“Sani stili di vita e corretta alimentazione”_Oggi incontro con la Fidelis Andria

"Sani stili di vita e corretta alimentazione"_Oggi incontro con la Fidelis Andria

Oggi 22 novembre tutte le classi seconde si sono recate allo stadio Sant’Angelo dei ricchi per incontrare la prima squadra della Fidelis Andria.
Sono stati accolti dallo staff dirigenziale (Francesco Fiore dirigente e il nuovo mister Pasquale De Candia ) che subito ha interagito con i ragazzi definendo i valori importanti che lo sport trasmette e quanti sono i sacrifici per raggiungere risultati importanti.
Alle 10:00 sono arrivati i giocatori che sono stati accolti dai nostri alunni con striscioni ed applausi. Alcuni di loro, tra cui il capitano della squadra, hanno risposto alle domande che i nostri ragazzi avevano preparato. Subito dopo è iniziato l’allenamento intenso che ha destato tanto entusiasmo negli alunni. Alle 12:00 i giocatori si sono avvicinati agli spalti per salutare e ringraziare i ragazzi che con grande gioia e soddisfazione hanno ricambiato.