La Vittorio Dante in Semifinale al Kangarou di Matematica 2024

Utente BAMM29300D-psc

da Bamm29300d-psc

La scuola Vittorio Emanuele III Dante Alighieri raggiunge ottimi risultati nelle gare di eccellenza di matematica “KANGOUROU DELLA MATEMATICA 2024” . Con impegno e determinazione costanti e una viva partecipazione, numerosi alunni di prima, seconda e terza media, con la guida delle docenti di matematica Amodeo Rosa, Colasuonno Angela e Porzio Mariella, hanno superato la prima fase delle gare di eccellenza di matematica e sono stati ammessi alla semifinale che si svolgerà al dipartimento di matematica dell’Università di Bari il 25 maggio. Con grande entusiasmo e soddisfazione, la nostra scuola è stata selezionata a partecipare alla FINALE COPPA KANGOUROU, gara a squadre, che si svolgerà a Cervia il 3 e il 4 maggio 2024. In bocca al lupo ai nostri ragazzi!
Le docenti referenti
Amodeo Rosa, Colasuonno Angela, Porzio Mariella