Incontro con i Campioni_ La Fidelis Andria incontra la Vitt.Eman.-Dante

‘Incontro con i Campioni’. La Fidelis aderisce al progetto di Educazione Civica della Scuola Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri di Andria.

Un progetto di educazione civica (sani stili di vita e corretta alimentazione) dal titolo “Incontro con i campioni” ideato dall’istituto di Secondaria di I° Grado “Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri” ed a cui la Fidelis ha aderito con grande entusiasmo. Domani mattina, presso lo Stadio “Sant’Angelo dei Ricchi”, una delegazione di piccoli alunni e docenti incontrerà la prima squadra della Fidelis con staff tecnico e dirigenziale.

Obiettivo dell’iniziativa è il confronto diretto con gli sportivi e i sacrifici che essi compiono: un esempio di vita per i più piccoli. Una iniziativa che punta a far diventare sempre più la Fidelis un vero e proprio punto di riferimento non solo sportivo ma soprattutto extrasportivo.