Fdl 2023_Gli alunni della Vitt.Eman.-Dante Testimoni di Legalità alla Salvemini oggi 14 novembre

Nell’ambito della 3^ edizione del Festival della Legalità, oggi martedì 14 novembre la Reliquia del giudice Livatino, è approdata alla “Salvemini” dove alcuni alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado Vittorio Emanuele III – Dante Alighieri hanno aperto la  rappresentazione ‘Amici per la pace’ a cura degli alunni delle terze elementari della scuola “Imbriani”. Alla presenza delle Autorità e della Reliquia del ‘Giudice Ragazzino’ gli alunni della nostra scuola hanno letto ed esposto i pensieri degli ultimi istanti di vita del Giudice Livatino.

C’erano proprio tutti oggi, dalla Sindaca alla nostra Dirigente Scolastica, prof.ssa Maria Teresa Natale, a parlare di Legalità e Giustizia nel ricordo del Giudice Livatino.