Successo per l’ incontro ADMO tenutosi oggi 9 aprile _Cultura del dono e donazione del midollo

9 Aprile 2024

Incontro 'Cultura del dono e donazione del midollo: esperienze vissute e prospettive future' in collaborazione con ADMO

Cos'è

Si è tenuto oggi martedì 9 aprile p.v. alle ore 17.15, presso la sede centrale (sala “D. FORTE”)  un incontro, realizzato in collaborazione con ADMO,  finalizzato a divulgare la cultura “del dono”, in particolare del midollo osseo, che si è spesso rivelato decisivo per combattere le malattie oncologiche e leucemiche in particolare.

Sono intevenuti la dott.ssa MARIA STEA, Responsabile ADMO PUGLIA; il dott.VITO LEONETTI, Responsabile AIL BAT; la dott.ssa VANDA STRAFELLA, Dirigente Medico U.O.C. di EMATOLOGIA con TRAPIANTO – Ospedale Civile di BARLETTA; l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Andria prof.ssa Dora Conversano e i signori RUTIGLIANO – ROBERTO, genitori alunni della scuola.

Personale Scolastico, Famiglie, Alunni

Sede centrale

Piazza Trieste e Trento,6 - Andria (BT)

Foto e video