Rassegna sindacale Anief n 17/2024

rassegna sindacale anief

le elezioni cspi rappresentano un momento importante in cui docenti, ata, educatori sono chiamati a scegliere gli esperti per il prossimo quinquennio che daranno il parere sulle riforme riguardanti la scuola. la componente uscente ha espresso per lo più giudizi positivi su norme contestate da tutto il personale scolastico, dal reclutamento coi vincoli sulla mobilità ai tagli agli organici, alla sperimentazione quadriennale dei licei piuttosto che far sentire la voce di chi ogni giorno lavora a scuola. È arrivato il momento di cambiare e per questo ho offerto la mia candidatura e di tanti bravi e tante brave dirigenti sindacali di anief così da mettere la nostra esperienza e il nostro studio a servizio di tutta la comunità educante.