Inizio anno scolastico 2021/22

Si torna a scuola!

backtoschool-calendario

AVVIO ANNO SCOLASTICO

L'anno scolastico 2021/22 comincia con l'inizio delle lezioni il prossimo sabato 18 settembre, mentre terminerà giovedì 9 giugno 2022. L'intero calendario scolastico con i giorni di sospensione per festività, già pubblicato in Amministrazione Trasparente, è presente nel Menu in Offerta Formativa - Calendario scolastico.

Si forniscono, nella circolare 9 e nel file allegato, listruzioni e le indicazioni per gli orari e le modalità di accesso ai plessi delle classi, nel rispetto delle misure per il contenimento del contagio da COVID-19, con i rispettivi PIANI ORARI, relative all'inizio dell'anno scolastico.
 FAMIGLIE e ALUNNI sono invitati a leggere con attenzione.
INFORMAZIONI, AVVISI, CIRCOLARI, relativi all'avvio dell'anno scolastico, saranno pubblicati in questa sezione. Le circolari sono reperibili anche nell'apposita Area CIRCOLARI E AVVISI (cliccabile home).

CIRCOLARE N. 9_ISTRUZIONI ACCESSI E ORARI DIFFERENZIATI

PIANI ORARI A.S. 21_22 con orario ridotto

ORARIO DAL 18 al 25 SETTEMBRE a 4 ore
ORARIO DAL 27 AL 30 SETTEMBRE

INDICAZIONI PER LA GIUSTIFICAZIONE DELLE ASSENZE E MODULISTICA

Circolare n.13 - disposizioni e istruzioni ANTICOVID in tema di assenze degli alunni e dei cellulari – accesso genitori – responsabilità sugli alunni - visiere

ALLEGATO 1 - Autocertificazione per il rientro in caso di assenza per patologie NON Covid19-correlate

ALLEGATO 2 - Autocertificazione rientro a scuola motivi diversi da malattia (MOTIVI FAMILIARI)

CORSI DI RECUPERO PER ALUNNI PROMOSSI CON DEBITO A GIUGNO SCORSO
Si comunica che i corsi di recupero per alunni promossi con debito a giugno scorso inizieranno dopo l'avvio delle lezioni e sarà data opportuna informativa agli interessati sulle modalità e orari di svolgimento.